Sabato 17 Settembre 2022


Il percorso si terrà lungo un sentiero immerso nei boschi attraversati da un fiume ed è adatto a tutti coloro che vogliono dedicarsi un tempo per entrare in uno spazio intimo in connessione con la Natura attraverso la camminata lenta, movimenti di Qi Gong, disporre pietre in equilibrio come pratica artistica, approccio alla scrittura poetica.

Ritrovo: ore 8.30 Staz. Fs di Mandello del Lario

Inizio: ore 9.30

Chiusura: ore 14:00/15:00 ( si richiede la massima disponibilità di tempo per farsi fluire e darsi il tempo di stare, il rientro è comunque previsto nel pomeriggio )

Occorrente:  zaino da trekking, pantaloni lunghi comodi, 2 magliette, un maglioncino leggero o felpa o kway, scarpe da trekking, un telo per sedersi, un quaderno e penna, una sacchetto per la spazzatura, frutta secca, pranzo leggero al sacco, 1 l acqua da bere.

Il percorso sarà condotto da: Tito Lucariello

Operatore Master Forest Bathing/Shinrin Yoku, e in Discipline Olistiche e Bionaturali 

https://www.tacquini.com/tratti-biografici

Numero di partecipanti: max 5 persone

Costo è a offerta libera e consapevole

Il sentiero presenta dei tratti che in caso di pioggia possono risultare scivolosi e quindi pericolosi, in tal caso il percorso sarà annullato.

Per confermare la tua presenza e/o ricevere maggiori informazioni scrivere per mail a: poesiaviandante@gmail.com oppure scrivere consultando anche il sito www.tacquini.com/nel-sentiero-viandante-1/cammino-nella-poesia-1

🙏🏻






















Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.