essere inequilibrio


Il percorso si terrà lungo un sentiero immerso nei boschi attraversati da un fiume ed è adatto a tutti coloro che vogliono dedicarsi un tempo per entrare in uno spazio intimo in connessione con la Natura attraverso la camminata lenta, movimenti di Qi Gong, disporre pietre in equilibrio come pratica artistica, approccio alla scrittura poetica.

Mantenendo il filo conduttore della proposta la stessa potrà cambiare in alcune parti qualora sia importante cambiare, aggiungere o togliere alcune pratiche.


Ritrovo: ore 8.30 Staz. Fs di Mandello del Lario
Inizio: ore 9.30
Chiusura: ore 14:00/15:00 - si richiede la massima disponibilità di tempo per farsi fluire e darsi il tempo di stare, il rientro è comunque previsto nel pomeriggio

Occorrente:  zaino da trekking, pantaloni lunghi comodi, 2 magliette, un maglioncino di lana/cotone o felpa o kway, scarpe da trekking, un telo per sedersi, un quaderno e penna, una sacchetto per la spazzatura. Non ci sarà bisogno di un vero e proprio pranzo e utilizzeremo dei momenti per rifocillarci e così sarà sufficiente portare: frutta secca, un po' di pane e anche frutta, 1 l acqua da bere o ancora meglio tè verde o tisana. 

Per ogni appuntamento sia gli indumenti sia il cibo e bevanda cambieranno in base alla stagione

Il percorso sarà condotto da Tito Lucariello _Operatore Master Forest Bathing/Shinrin Yoku, e in Discipline Olistiche e Bionaturali - tratti biografici - tacquini

Numero di partecipanti: max 5 persone

Costo è a offerta libera e consapevole


Il sentiero presenta dei tratti che in caso di pioggia possono risultare scivolosi e quindi pericolosi, in tal caso il percorso sarà annullato.

Per confermare la tua presenza e/o ricevere maggiori informazioni scrivere per mail a: poesiaviandante@gmail.com 

🙏🏻











Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.